Nintendo sta prendendo seri provvedimenti contro chi utilizza hack e cheats su Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo insieme i dettagli.
All’inizio della settimana, Nintendo ha rilasciato la versione 1.4.0 di Animal Crossing: New Horizons. Probabilmente la parte più eccitante di questo secondo aggiornamento estivo per molti giocatori è stato il ritorno dei sogni. Per chiunque non avesse familiarità con questa funzione, i sogni consentono ai giocatori di visitare le isole degli altri in qualsiasi momento. Nei sogni nulla è permanente, a differenza di una vera visita all’isola di qualcuno.
Dunque, i giocatori condividono e visitano isole (nei loro sogni) ininterrottamente da quando è stato rilasciato questo aggiornamento, ma secondo una storia su Polygon, Nintendo sta ora adottando un approccio “aggressivo” nei confronti dei giocatori che condividono isole che contengono qualsiasi segno di “cheating” o “hacking” eliminando il caricamento dei sogni.
Mentre i sogni possono essere segnalati, al momento non c’è modo di appellarsi contro la decisione secondo la quale l’isola viene eliminata da questa funzionalità del gioco. Inoltre, evidentemente, Nintendo afferma che la decisione in questione è definitiva.
Cosa ne pensate? Credete sia giusto oppure no? Fateci sapere!
Stay Tuned