Kwaidan: Azuma Manor Story sarà pubblicato nelle prossime settimane su Nintendo Switch

da | 05/08/20 20:54

Il publisher ha confermato nel corso della giornata che il gioco a tema horror sarà rilasciato nelle prossime settimane sulla console nipponica.

Rainy Frog e lo sviluppatore Gudouan hanno annunciato che Kwaidan: Azuma Manor Story sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 20 agosto 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Si tratta di un’avventura che mischia le tematiche horror 3D ad un gioco d’azione, con componenti punta e clicca che mirano fin da subito a regalare al videogiocatore un’esperienza unica nel suo genere.

Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Il palcoscenico di questo lavoro è il Giappone degli anni ’30.

 

Esplora il misterioso maniero di Azuma e combatti con lo Yoki che si nasconde al suo interno, tutto risolvendo enigmi meccanici diabolicamente intelligenti.


Kwaidan offre una senza cucitura fusione di azione 3D e elementi di gioco d’avventura punta e clicca, offrendo un’esperienza di gioco davvero unica. I giocatori si muovono e combattono in tutto il mondo in 3D, ma possono richiamare un cursore per esaminare i punti di interesse in qualsiasi momento. Il risultato è un’avventura d’azione diversa dalle altre.

In netto contrasto con i recenti giochi d’azione, che cercano di offrire la soddisfazione del giocatore sopra ogni altra cosa, Kwaidan è stato progettato da zero per fornire suspense ad alto filo dall’inizio alla fine. Supera molti ostacoli e ti aspetta un profondo senso di catarsi.

Goditi la grafica poligonale retrò che evoca i giochi classici dei primi anni 2000.

Stay Tuned!

 

Condividi su

Articoli Correlati