Ninjala supera i 4 milioni di download

da | 12/08/20 14:19

L’ormai famosissimo free to play per Nintendo Switch ha raggiunto un incredibile traguardo. Per questa occasione i giocatori riceveranno un piccolo regalo. Scopriamo di cosa si tratta.

Ninjala ha raggiunto un altro importantissimo obiettivo. Il gioco Switch free-to-play, sviluppato e pubblicato da GungHo Online Entertainment, recentemente ha superato i quattro milioni di download. Per celebrare la notizia, a tutti i giocatori verranno consegnati 100 Jala (moneta di gioco). I Jala possono essere utilizzati per acquistare skin o oggetti esclusivi per personalizzare il proprio personaggio all’interno del gioco.

Per chi ancora non conoscesse il coloratissimo mondo di Ninjala, ecco una panoramica generale.

Gomma Ninja

Usa la Gomma Ninja per creare bolle da lanciare contro i nemici, creare armi e sfrecciare all’interno delle arene.

L’aspetto e la varietà delle tue armi dipendono dal tipo di Gomma Ninja che usi.

Competizione

Partecipa alle Battaglie Reali fino a otto giocatori e contendi il primato agli altri ninja del mondo. Il giocatore che ottiene più punti durante la battaglia sarà il vincitore finale. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi. Ottieni punti extra sconfiggendo i tuoi avversari con un IPPON, un’incredibile mossa finale.

Gioco di squadra

Partecipa alle Battaglie a squadre 4 contro 4 insieme ai tuoi amici. Collabora con i tuoi compagni per ottenere più punti della squadra avversaria e vincere la battaglia.

Avatar

Puoi scegliere tra un vasto assortimento di costumi e oggetti di numerose marche esclusive. Puoi abbinare a tuo piacimento una grande varietà di oggetti per l’avatar. Puoi scegliere di indossare oggetti della stessa marca, o personalizzare il tuo avatar combinando stili diversi.

Vi ricordiamo che Ninjala  può essere scaricato grauitamente tramite il Nintendo eShop.

Voi avete avuto modo di provare Ninjala? Fateci sapere!

Stay Tuned

Condividi su

Articoli Correlati