Ben presto tutti i fan del celebre videogame sul basket avranno l’opportunità di provare la nuova edizione 2k21 gratuitamente.
Poco più di un mese fa ci sono arrivate importanti informazioni riguardanti NBA 2K21, in uscita il 4 Settembre 2020 anche sulla nostra cara Nintendo Switch. Se ve li siete persi, vi consigliamo di recuperare (qui) tutti i dettagli sulle varie edizioni in uscita e i relativi prezzi.
Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata un’ulteriore notizia, anch’essa molto interessante. Infatti, 2K e Visual Concepts hanno annunciato un’imminente demo per NBA 2K21. I fan potranno provare il nuovo titolo sportivo a partire dal 24 agosto 2020. La demo potrà essere scaricata sulla propria console tramite la pagina dedicata al gioco sul Nintendo eShop.
Inoltre, il direttore di NBA 2K21, Mike Wang, ha anche delineato una serie di modifiche pianificate per la nuova edizione di quest’anno. Puoi leggere cosa c’è in serbo qui. Ecco un piccolo estratto:
Noi di Visual Concepts abbiamo lavorato sodo questi mesi per offrirvi la miglior esperienza possibile sia su console dell’attuale generazione che su quelle next-gen. Tutto il team non vede l’ora di potervi svelare le nuove tecnologie e gli incredibili progressi che stiamo apportando alle versioni di prossima generazione grazie alla potenza delle nuove console, ma per oggi, preferiamo concentrarci sulle migliorie di gameplay che potrete godere quest’autunno per la generazione attuale di NBA 2K21 che uscirà il 4 settembre su PS4, Xbox One, Switch, Stadia e PC. Non dimenticate che avrete la grande opportunità di poter provare il nuovo gioco quando uscirà la Demo di NBA 2K21 il 24 agosto per PlayStation 4, XboxOne e Nintendo Switch!
Proverete la demo? Avete intenzione di acquistare il gioco completo? Fateci sapere!
Stay Tuned