Amanti degli arcade, allacciate le cinture. Sayonara Wild Hearts arriverà in formato fisico per Switch a partire dal prossimo 29 settembre.
A darne l’annuncio sono iam8bit e Annapurna Interactive, che rilasceranno la versione retail per la console Nintendo, ricordandovi inoltre che titolo è già disponibile in versione digitale sull’eShop.
Scopriamo insieme di cosa parla:
Sviluppato dallo studio svedese Simogo, Sayonara Wild Hearts è un gioco arcade da sogno su motociclette, skateboard, battaglie di danza, laser, spade e cuori infranti a 200 miglia all’ora. Viaggia attraverso una colonna sonora pop scritta su misura, insegui le partiture e cerca di trovare l’armonia dell’universo, nascosta nei cuori della Piccola Morte e dei suoi alleati, che si sono incrociati con le stelle: Dancing Devils, Howling Moons, Stereo Lovers e Hermit 64.
Il gioco è uscito originariamente in digitale nel settembre 2019 su Apple Arcade, Nintendo Switch e PlayStation 4, seguito da STEAM/PC nel dicembre 2019 e nel febbraio 2020 per Xbox One. Dal suo lancio, il gioco ha ottenuto vari riconoscimenti, tra cui il BAFTA Games Award for Artistic Achievement e l’Apple Design Award.
In precedenza disponibile solo in edizione limitata in Nord America, iam8bit e Annapurna Interactive hanno collaborato con Skybound Games per la distribuzione internazionale, consentendo ai fan di altre regioni di possedere una copia fisica di questo pluripremiato gioco.
Che dire, un titolo davvero molto interessante soprattutto per gli amanti delle edizioni fisiche. Voi lo acquisterete? Per coloro che ne sono già in possesso, hanno gradito questa produzione? Fatecelo sapere nei commenti.