Minecraft Dungeons Hero Edition: disponibile da oggi l’edizione fisica

Minecraft Dungeons Hero Edition: disponibile da oggi l’edizione fisica

Il titolo d’azione sviluppato da Mojang Studios è finalmente disponibile nella giornata odierna in versione pacchettizzata per Nintendo Switch.

Nintendo Italia ha comunicato tramite il suo profilo ufficiale Twitter che da oggi, 8 settembre 2020 è acquistabile al prezzo di 29,99 € l’edizione fisica di Minecraft Dungeons Hero Edition.

All’interno di tale release troverete la cartuccia del gioco, che includerà vari bonus in game come due skin, un mantello, e inoltre saranno presenti i due contenuti aggiuntivi che sono: Jungle Awakens e Creeping Winter

Ecco una breve panoramica del gioco:

Fatti strada in un nuovissimo gioco d’azione e avventura, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft! Affronta i dungeon da solo o fai squadra con gli amici! Fino a quattro giocatori possono combattere insieme in modalità cooperativa in locale o online.

 

Lanciati in combattimenti ravvicinati, colpisci con attacchi a distanza o apriti la strada protetto da una pesante armatura! Personalizza il tuo personaggio e sblocca oggetti unici e incantesimi per le armi per mettere a segno devastanti attacchi speciali.

 

Esplora livelli di ogni tipo ricchi di azione e tesori nella tua epica missione per salvare gli abitanti e sconfiggere il malvagio Arch-Illager! Hai già Minecraft Dungeons, ma vuoi qualcosa di più? Aggiorna Minecraft Dungeons con il Pass Eroe! Il Pass Eroe include un mantello dell’eroe, due skin giocatore, un animale da compagnia e i primi due pacchetti DLC (Jungle Awakens e Creeping Winter)

 

Jungle Awakens

Sta a te salvare queste terre rigogliose dalle minacce che fanno sentire il loro ruggito sotto le chiome degli alberi. Affronta nuove missioni, lotta contro nuove creature e combatti il potente Abominio della giungla!

 

Creeping Winter

Con il mondo avvolto dalla morsa del ghiaccio, tocca a un vero eroe farsi avanti. Affronta nuove missioni e nuovi implacabili nemici per mettere fine alla bufera prima che consumi tutto!

Condividi su

Articoli Correlati