Ieri, nel Direct Mini, è stato annunciato e rilasciato Ori and the Will of the Wisps su Nintendo Switch. Tuttavia, c’è un’altra sorpresa.
Nella giornata di eri è stato pubblicato sui canali Nintendo un nuovo Direct Mini, appuntamento dedicato alla presentazione di titoli in uscita per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Proprio in questa occasione è stato finalmente rilasciato l’attesissimo Ori and the Will of the Wisps, sequel del celebre Ori and the Blind Forest che ha fatto emozionare tantissimi videogiocatori.
Ecco una panoramica generale del titolo:
Dai creatori di “Ori and the Blind Forest”, arriva l’attesissimo sequel “Ori and the Will of the Wisps”. Imbarcati in una nuovissima avventura in un vasto ed esotico mondo, dove incontrerai imponenti nemici e puzzle entusiasmanti nell’arco della tua missione per scoprire il vero destino di Ori.
Immergiti in una fantastica esperienza narrativa raccontata con toni profondamente emotivi, con ambienti mozzafiato e una colonna sonora straordinaria.
Padroneggia nuove abilità e guida Ori attraverso un viaggio irto di pericoli inenarrabili usando armi, incantesimi e attacchi dello spirito appena acquisiti. Utilizza un nuovissimo sistema di frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori.
Affronta boss incredibili e chiedi aiuto a una marea di nuovi personaggi che ti aiuteranno a far luce sul misterioso destino di Ori.
Scala le classifiche con la nuovissima modalità Prove dello spirito, nella quale i giocatori corrono, scavano, lottano e scattano verso punteggi sempre più alti in sfide speed-run uniche durante il gioco.
Il gioco in questione è già disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €. Ori and the Will of the Wisps è localizzato in Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese ed è compatibile con il Nintendo Switch Pro Controller.
Collector’s Edition
Inoltre, è stata annunciata una meravigliosa Collector’s Edition in collaborazione con la nota società di produzione iam8bit. Questa particolare edizione costa ben 149 dollari (circa 118 euro) e contiene:
- La copia fisica di Ori and the Will of the Wisps e di Ori and the Blind Forest, con una cover art doppia.
- Una scatola che si illumina al buio
- Un’illustrazione in vetro
- Guida della flora e della fauna di Ori
- Sketchbook con alcuni concept art inediti
- Un set di carte
- Una spilla che si illumina al buio
- Codici per il download delle colonne sonore digitali (composte da Gareth Coker) di Ori and the Blind Forest eOri and The Will of the Wisps
I pre-order per la Collector’s Edition sono già aperti sul sito ufficiale di iam8bit.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!