Al Tokyo Game Show 2020 è stato annunciato un nuovo gioco della serie intitolato Dynasty Warriors 9: Empires accompagnato da un trailer.
Dynasty Warriors 9: Empires arriverà su Switch
Al TGS 2020 è stato ufficialmente annunciato che Dynasty Warriors 9: Empires arriverà su Nintendo Switch ed altre piattaforme nel 2021. Eccovi alcune informazioni rilasciate da Koei Tecmo ed infine un trailer.
Combinando l’azione 1 contro 1.000 di Dynasty Warriors con l’aggiunta di elementi strategici, Dynasty Warriors 9: Empires metterà i giocatori dr fronte ad una missione per conquistare l’antica Cina, sia attraverso l’uso della spada che con la strategia. Grandi battaglie d’assedio consentiranno ai comandanti di schierare delle unità per catturare vari punti strategici presenti sulla mappa come i castelli. Vivendo combattimenti ad alto rischio in ogni turno, i giocatori potranno prendere il controllo di questi punti centrali sul campo di battaglia attraverso l’uso di attacchi di fuoco o altri stratagemmi, armi d’assedio e, a volte, semplicemente con la forza mentre i comandanti applicano le loro strategie e attaccano il nemico.