Super Mario Bros. 35: disponibile da oggi il battle royale per un periodo limitato

Super Mario Bros. 35

Super Mario Bros. 35: disponibile da oggi il battle royale per un periodo limitato

Super Mario Bros. 35

Un nuovo battle royale a tema Super Mario è disponibile da oggi su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Scopriamo insieme tutte le novità.

Nintendo ha comunicato che nella giornata odierna Super Mario Bros. 35 è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop, si tratta di una nuova esperienza di gioco riservata esclusivamente agli abbonati al servizio del Nintendo Switch Online.

Rivivi i classici livelli di Super Mario Bros. mentre competi in una epica battaglia online per 35 giocatori e dimostra di essere il più forte, in questa nuova ed avvincente sfida mai affrontata prima dal leggendario idraulico.

Ecco il comunicato ufficiale di Nintendo:

Fin dai tempi in cui il Regno dei Funghi fu invaso per la prima volta da Bowser e i suoi scagnozzi 35 anni fa, Mario lo ha fronteggiato innumerevoli volte, eppure non ha mai affrontato una sfida come questa. Super Mario Bros. 35 per Nintendo Switch è disponibile oggi come esclusiva gratuita per i possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online.

 

Super Mario Bros. 35 riporta tutta l’azione classica dell’originale gioco per NES, con una nuova sfumatura a 35 giocatori. Corri contro il tempo come uno dei 35 giocatori che partecipano a Super Mario Bros. in contemporanea. Sconfiggi nemici e disturba gli avversari in una battaglia online per restare l’ultimo Mario rimasto. Chi ha già giocato l’originale potrà rivivere i livelli familiari di Super Mario Bros., mentre i novizi potranno unirsi a molti altri giocatori per iniziare il loro viaggio in Super Mario Bros.

 

In Super Mario Bros. 35, ogni giocatore parte con lo stesso tempo a disposizione rispetto agli altri per completare il livello. Quando i nemici vengono sconfitti dal giocatore, sono catapultati sul  percorso degli avversari mentre il giocatore guadagna tempo extra. Ma attenzione, perché la ruota gira per tutti: chiunque può diventare l’obiettivo di qualcuno quando quest’ultimo procede spedito. Scegli tra quattro tipi di strategia e usa con attenzione gli oggetti per sorpassare gli avversari, inoltre assicurati di accedere regolarmente per le Daily Challenge e anche per le Special Battle.

https://www.youtube.com/watch?v=ZQrY6eiDfl0&t=0s

Vi ricordiamo che Super Mario Bros. 35 sarà disponibile per il download per un periodo di tempo limitato, fino al 31 marzo 2021.

Condividi su

Articoli Correlati