Il publisher ha dichiarato che il particolare sparatutto mech Wing of Darkness sarà disponibile a partire dal 2021. Ecco tutti i dettagli.
Nel corso delle ultime ore lo sviluppatore Production Exabilities ha comunicato ufficialmente che Wing of Darkness sarà acquistabile al prezzo di 29,99 € a partire dal 25 febbraio 2021 su Nintendo Switch e PlayStation 4 esclusivamente in digitale.
Vi ricordiamo che il gioco sarà completamente localizzato anche in lingua italiana, mentre per quanto riguarda il doppiaggio sarà realizzato in lingua giapponese.
Ecco una breve panoramica ufficiale del gioco tratta da Steam:
Ala delle tenebre
Le giovani ragazze che combattono il Blanker che volano nei cieli sono conosciute come “Fräulein”. Queste ragazze portano le ali sulla schiena, diventando l’arma che affronta l’oscurità per il loro bene, per il bene dei loro amici e per proteggere coloro che non possono proteggersi.
Questo gioco è diviso in due parti. La prima parte è un gioco di tiro esilarante e ricco di azione con le ragazze e le loro battaglie. La seconda parte è composta da bellissimi filmati che mostrano la vita quotidiana e la loro lotta per superare le differenze. Vivi il Fräulein da due aspetti contrastanti!
Porzione di azione
Sconfiggi potenti nemici in un bellissimo cielo senza limiti. Utilizzando il tuo arsenale dinamico, abbatti i tuoi nemici nell’ampio cielo aperto. Goditi anche la musica realizzata su misura esclusivamente per questo gioco, così come le conversazioni realistiche tra i due Fräulein mentre combatti!
Stay Tuned!