Dopo più di un anno dalla sua uscita in digitale Cadence of Hyrule sta finalmente per avere l’edizione fisica. Scopriamo insieme i dettagli.
Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda è un particolare spin-off della serie di Zelda sviluppato da uno studio di terze parti disponibile su Nintendo Switch dal 13 Giugno 2019 esclusivamente in versione digitale – acquistabile dal Nintendo eShop a 24,99 €. Si tratta di un ibrido tra il rogue-like ritmico in cui si attacca a ritmo di musica Crypt of the NecroDancer e The Legend of Zelda.
Finalmente il 23 Ottobre potremo avere fra le mani la sua edizione fisica che conterrà ben 3 DLC (downloadable content) al suo interno. Nel Nintendo eShop è già disponibile il primo; il secondo e il terzo arriveranno nel mese di Ottobre. Naturalmente vi ricordiamo che acquistando direttamente una copia del gioco fisica avrete accesso a tutti i DLC del gioco senza doverli acquistare separatamente.
La versione fisica di Cadence of Hyrule può essere già pre-ordinata presso i maggiori rivenditori di videogames come Amazon o Gamestop a 40,98€.
Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere!