Nelle ultime ore è stato svelato un nuovo affascinante progetto in arrivo prossimamente su Nintendo Switch, stiamo parlando di DeathStick.
Lo sviluppatore TeamNora Games e il publisher HypeTrain Digital hanno annunciato il loro nuovo gioco, DeathStick. Si tratta di un’esperienza platform d’azione 2D dove vi ritroverete ad impersonare una giovane ragazza di nome Mako, la quale dovrà in tutti i modi salvare il suo mondo dalla distruzione totale.
L’uscita di questo promettente indie è prevista per il terzo trimestre del 2022 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e PC (Steam), ma gli sviluppatori hanno voluto subito chiarire che nel corso dei prossimi mesi saranno svelate ulteriori informazioni sulla componente narrativa di tale progetto.
Prima di lasciarvi al primo mini trailer pubblicato per l’occasione, ecco a voi una breve panoramica del gioco tratta da Steam:
Immergiti nei mondi magici di Aarkalia, scopri i suoi segreti e ferma l’antico rituale magico. L’elemento centrale del sistema di combattimento DeathStick sono le varie combo, la nostra giovane protagonista può combattere i nemici a terra e a mezz’aria, grazie all’uso del suo inseparabile bastone con il quale riesce a compiere attacchi di enorme potenza.
Caratteristiche principali
- Combatti come un assassino!
Meccaniche di combattimento con combo uniche.
- Non perderti!
Esplora il mondo di Aarkalia in due diverse dimensioni.
- Difenditi dalle forze del male!
Sfida dozzine di nemici e boss furiosi durante la tua avventura.
- Diventa un maestro!
Evolvi e cambia il tuo stile di gioco ottenendo un’ampia gamma di abilità e attacchi speciali.
- Guardaci dentro!
Affascinante estetica pixel art combinata con animazioni fluide.
- Trova la tua strada!
Risolvi il mistero del Grande Specchio attraverso molteplici finali.
Stay Tuned!