Super Mario 3D All-Stars, in arrivo un aggiornamento che includerà alcune opzioni dedicate alla telecamera

da | 27/10/20 22:01

A grande richiesta sta per essere pubblicato un nuovo aggiornamento che porterà alcune nuove opzioni in Super Mario 3D All-Stars.

Nintendo ha comunicato tramite il suo profilo ufficiale Twitter che a partire dal prossimo 17 novembre sarà disponibile un update gratuito per Super Mario 3D All-Stars.

Tale aggiornamento introdurrà la possibilità di invertire i controlli sugli assi per quanto riguarda la telecamera e l’inquadratura su Mario, rendendola finalmente usufruibile sia in orizzontale che in verticale per rendere sempre migliore l’esperienza di gioco ovunque voi siate.

Ecco una breve panoramica ufficiale tratta da Nintendo Italia:

TRE GIOCHI PER UNA COLLEZIONE STELLARE!

Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

 

  • Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.

 

 

  • La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!

 

 

  • Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati