La trilogia No More Heroes su Switch! Si, avete letto bene

da | 29/10/20 14:01

Quel gran burlone di Suda51 ha rilasciato ieri No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle su eShop insieme a nuove informazioni su terzo capitolo in arrivo.

Diamo subito un’occhiata al trailer rilasciato durante il Mini Direct di ieri:

No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle sono le stesse versioni di gioco uscite ai tempi di Nintendo Wii in Europa ma con la differenza dell’alta definizione (inclusi i 60 FPS) e dell’assenza di censure. I due titoli arrivarono in Europa censurati, ora, su Nintendo Switch, li abbiamo così come Suda51 li ha fatti e in HD.

No More Heroes:

Ottenuto l’11° posto nella classifica della United Assassins Association, Travis Touchdown impugna la sua fida beam katana per sfidare i 10 migliori assassini al mondo in combattimenti all’ultimo sangue.

Non sarà facile, ma questo otaku americano non si arrenderà finché non avrà conquistato il titolo di assassino n. 1 al mondo!

Sfreccia per le strade della città costiera di Santa Destroy in sella alla moto di Travis: Schpeltiger!

– Sblocca un devastante arsenale di mosse del wrestling professionistico, dalle Power Bomb ai Brain Buster.

Scatena la potente modalità Dark Side per sbarazzarti della concorrenza e mostrare ai nemici chi è che comanda!

No More Heroes 2: Desperate Struggle:

Tre anni dopo aver conquistato la vetta della United Assassins Association, Travis Touchdown inizia a perdere posizioni in classifica, precipitando al 51° posto. Come se non bastasse, un assassino di nome Skelter Helter ha giurato di vendicare la morte del fratello per mano di Travis.

Spinto dalle proprie ambizioni e da un desiderio di rivalsa, l’otaku assassino più letale sfodera ancora una volta la sua beam katana per gettarsi a capofitto in una nuova sfida!

– Dai libero sfogo alla tua furia omicida brandendo due beam katana contemporaneamente nei panni di Travis Touchdown!

– Salta da un combattimento all’altro nei panni dell’agile Shinobu o surclassa i nemici in quelli di Henry, il fratello di Travis.

– Fai un salto nel passato, affrontando minigiochi a 8 bit per guadagnare soldi e potenziamenti!

No More Heroes III:

Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un’enorme metropoli su un’isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa. Quali pericolosi assassini dovrà affrontare Travis questa volta?

Vi ricordiamo che No More Heroes III arriverà in esclusiva su Nintendo Switch nel 2021.

Che ne pensate?

Condividi su

Articoli Correlati