Super Mario 3D All-Stars ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo

da | 06/11/20 15:22

In sole due settimane Super Mario 3D All-Stars ha venduto più di 5 milioni di copie consolidandosi sempre di più su Nintendo Switch.

In occasione dell’ultimo report finanziario rilasciato da Nintendo, la stessa compagnia ha comunicato che Super Mario 3D All-Stars è riuscita a raggiungere e superare il numero considerevole di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

La collection realizzata per festeggiare l’anniversario dei 35 anni di Super Mario è disponibile dal 18 settembre e include al suo interno Super Mario 64, Super Mario Sunshine e infine il leggendario Super Mario Galaxy. Vi ricordiamo inoltre che Super Mario 3D All-Stars è in edizione limitata, e sarà acquistabile solo fino al 31 marzo 2021

Ecco una panoramica ufficiale della release tratta da Nintendo Italia:

Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

  • Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.
  • La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!
  • Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!

Stay Tuned! 

 

Condividi su

Articoli Correlati