Diablo III Eternal Collection: svelata finalmente la data di rilascio della Stagione 22

da | 09/11/20 12:24

Diablo III: Eternal Collection sta per aggiornarsi con la Stagione 22, che porterà con se tante fantastiche novità su Nintendo Switch.

Blizzard Entertainment si prepara a rilasciare un nuovo importante aggiornamento il 2.6.10 per Diablo III: Eternal Collection, che includerà anche il totale supporto alla Stagione 22 che partirà ufficialmente il prossimo 20 novembre.

Le sorprese non sono finite qua, all’interno troverete nuovi oggetti leggendari e tante altre modifiche per migliorare l’esperienza di gioco a tutti i gli appassionati di questo immortale capitolo.

Ecco i dettagli ufficiali della patch rilasciati dalla stessa compagnia:

La Stagione 22 inizia il 20 novembre, poco dopo il prossimo aggiornamento di Diablo III. Continua a leggere per ulteriori dettagli sul nuovo beneficio della stagione, aggiornamenti ai Doni di Haedrig, nuovi oggetti e moltissime modifiche agli oggetti leggendari nella patch 2.6.10! Ci aspettiamo che questo aggiornamento venga pubblicato il 10 novembre.

 

Nuova stagione tematica

 

Nefilim, lo percepisci anche tu? Tutto intorno, le ombre del passato sono in attesa di un’opportunità per prestare il loro potere e aiutarti contro i servitori degli Inferi. Sarai all’altezza della sfida accettando l’aiuto di questi spiriti del passato? Le Ombre dei Nefilim attendono…

 

Durante la Stagione 22, attivare un santuario o una stele farà apparire un clone ombra della tua classe. Il potere di questo clone scalerà in base al tuo personaggio e durerà per un minuto o fino alla morte.

 

Inoltre, per tutta la Stagione 22, il Cubo di Kanai avrà un quarto slot. Avrai la possibilità di scegliere un potere di qualsiasi tipo per questo slot, ma non si sommerà a un potere identico in un altro slot.

 

Conquiste stagionali

 

Le Conquiste Stagionali sono obiettivi aggiuntivi che potrai completare come parte di un Percorso Stagionale. Per ottenere tutte le ricompense cosmetiche, dovrai completare almeno tre delle conquiste qui sotto. Le sfide disponibili nella Stagione 22 includono:

  • Scattista e Velocista richiederanno di completare gli Atti I-V al massimo livello in meno di un’ora.
  • Adori spazzare via i nemici in fretta? Modalità Boss e Mondi distanti sono a tua disposizione.
  • Se la tua passione è potenziare le gemme leggendarie, ti proponiamo Una buona giornata e Nessuno mi può fermare.
  • Infine, se ti piace dimostrare la tua maestria in vari completi di classe, Anni di guerra e Dinastia torneranno insieme a Padroni dell’Universo e Trionfi completi. Buona fortuna!

Dono di Haedrig

 

Infine, i completi di classe conferiti in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. I completi disponibili sono elencati di seguito. Se sei nuovo nelle stagioni, ecco come funziona:

 

Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrai tre Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei tuoi completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegli con cura!

 

Il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che stai usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio. Per la prima volta, nella Stagione 22 i Doni di Haedrig forniranno i completi di classe più recenti, introdotti nelle tre Stagioni precedenti:

 

Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 22:

 

  • Barbaro – Orda dei Novanta Selvaggi
  • Crociato – Egida del Valore
  • Cacciatore di Demoni – Meccanismi delle Terre del Terrore
  • Monaco – Vie della Giustizia
  • Sciamano – Paludamenti di Mundunugu
  • Mago – Velo di Tifone
  • Negromante – Mascherata del Carnevale Ardente

Correzione dei problemi e aggiornamenti

 

  • Client di gioco aggiornato per permettere anche all’interno del gioco l’inserimento di password più lunghe di 16 caratteri.
  • Risolto un problema che causava l’arresto improvviso su PC Win32 (32-bit) e macOS.
  • Risolto un problema che impediva ad Aculeo del Mago di attivare Sfera di Gelo correttamente.
  • I Simulacri che lanciano Tetra Falce e Visione Tormentata non ottengono più bonus doppi da Zanna Erosa di Trag’Oul.
  • Martello Benedetto non si autodistrugge più dopo aver colpito 63 bersagli.
  • Risolto un problema che permetteva ai bonus dei seguenti oggetti obsoleti di accumularsi con le nuove versioni: Polsiere da Gungdo, Lama delle Tribù, Boscovacuo, Cintura della Collezione, Dramma della Morte, Folata Invernale, Aculeo del Mago, Sigillo Intagliato e Frammento del Destino.
  • Risolto un problema che consentiva alle creature evocate dal negromante di infliggere danni aggiuntivi ai nemici maledetti, causato dalla risoluzione al problema a Visione Tormentata e Zanna Erosa di Trag’Oul.
  • Risolto un problema che impediva a Zanna Erosa di Trag’Oul di applicare i bonus corretti alle creature evocate.

Generale

  • I Doni di Haedrig ora forniscono tutti i completi di classe e abbiamo una nuova tabella di rotazione. Per questa stagione in arrivo, in base alla classe scelta, i Doni di Haedrig ti ricompenseranno con l’Orda dei Novanta Selvaggi, l’Egida del Valore, i Meccanismi delle Terre del Terrore, le Vie della Giustizia, la Mascherata del Carnevale Ardente, i Paludamenti di Mundunugu o il Velo di Tifone.
  • Ora è possibile ottenere i Guantoni di Pietra con tutte le classi.
  • Il bonus d’eccellenza ai ritrovamenti d’oro è stato modificato in raggio di raccolta dell’oro al valore di 0,1 per punto.

Stay Tuned! 

 

Condividi su

Articoli Correlati