L’annuncio dell’arrivo di Deck of Ashes su Nintendo Switch è arrivato da parte di Buka Entertainment e AYGames, rispettivamente editore e sviluppatore del titolo.
L’arrivo del gioco di avventura, con all’interno appassionanti combattimenti di carte, è previsto per il secondo trimestre del 2021 su Nintendo Switch.
Ecco il trailer di presentazione di Deck of Ashes, rilasciato durante l’annuncio.
In questa ricca avventura ci ritroveremo in un mondo che verrà creato proceduralmente, e i combattimenti all’interno del gioco verranno svolti tramite degli scontri tattici basati sulle carte. Dovrete scegliere tra quale dei quattro antieroi impersonare, dopo averlo fatto sarete pronti a partire alla ricerca di nuove carte per poter potenziare il vostro mazzo.
C’è da sottolineare il fatto che ogni antieroe in Deck of Ashes avrà una storia unica. Una volta avviata la vostra campagna verrà generato un mondo completamente nuovo. In seguito voi prenderete le decisioni durante la storia, dove andare e quale nemico affrontare.
Infine vi ricordiamo che Deck of Ashes arriverà in digitale sul Nintendo eShop, e i due personaggi Sibyl the Dark Soul e Elven Archer saranno disponibili per un certo periodo di tempo.
Siete pronti a partire per questo viaggio e a combattere a suon di carte?