Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition, sarà rilasciato a Gennaio

da | 07/12/20 19:32

Finalmente è stata rivelata la data di uscita di Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition, il titolo arriverà prossimamente su Nintendo Switch.

Il titolo era originariamente previsto per queste festività di natale, ma oggi è stato annunciato che Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition uscirà il 14 Gennaio 2021.

Qui sotto potete trovare tutte le informazioni riguardanti al gioco, e subito dopo trovate un trailer di presentazione:

  • Con il ritorno di Scott Pilgrim, i giocatori riscopriranno l’amato gioco picchiaduro in 2D in stile arcade, ispirato all’iconica serie di graphic novel. I fan si innamoreranno di nuovo dell’animazione a 8 bit di Paul Robertson, della colonna sonora acclamata dalla critica e delle cut-scene retrò di Bryan Lee O’Malley.
  • Con la sua miscela unica di stile, umorismo e gameplay classico, i giocatori aiuteranno Scott Pilgrim ad affrontare i nemici, inclusa la League of Seven Evil Exes, e a combattere per amore. Per fare ciò, i giocatori possono incarnare Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills e altri personaggi indimenticabili.
  • Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di collaborare con un massimo di tre amici in locale o online per sconfiggere i nemici, condividere salute e monete e rianimarsi a vicenda.

Infine vi ricordiamo che Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition arriverà in versione digitale al costo di $14,99, e sarà disponibile sul Nintendo eShop.

Siete pronti ad avventurarvi nel magico mondo di Scott Pilgrim?

Condividi su

Articoli Correlati