Il leggendario nemico di Cloud presto si unirà alla battaglia in Super Smash Bros. Ultimate, titolo disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.
Durante i The Game Awards 2020 di stanotte Nintendo insieme a Square Enix ha presentato il nuovo combattente che si unirà all’enorme roster di Super Smash Bros. Ultimate.
Prepariamoci ad accogliere Sephiroth, lo storico nemico di Cloud Strife che si unirà al variegato roster di personaggi di questo spettacolare picchiaduro. Il combattente è stato presentato tramite un emozionante trailer dove si vede anche all’opera l’impotente Mario che subisce alcuni colpi quasi mortali da parte del nemico.
Ma le sorprese non sono finite qua, il prossimo 17 dicembre sarà trasmessa in streaming alle ore 23:00 la prova di questo nuovo personaggio in compagnia niente meno del director Masahiro Sakurai. Prima di lasciarvi al filmato in questione vi ricordiamo che tale contenuto aggiuntivo sarà pubblicato nel corso di questo mese anche se al momento non è stata comunicata la data.
L'angelo con un'ala sola, Sephiroth della serie @FINALFANTASY VII, si unirà a #SmashBrosUltimate come personaggio scaricabile nel corso di questo mese! Scopri di più con una diretta in streaming del director Masahiro Sakurai alle ore 23:00 del 17/12. pic.twitter.com/o2ikaouqe1
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 11, 2020
Mi raccomando continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.