Nintendo Switch domina a novembre negli USA con più di 1,35 milioni di console vendute

da | 11/12/20 19:58

Risultati allucinanti per quanto riguarda Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite che continuano a macinare numeri importanti negli USA.

Nel corso della giornata Nintendo of America ha comunicato con immensa felicità che Nintendo Switch ha venduto ben oltre 1,35 milioni di console a novembre negli USA.

Tale risultato consolida ulteriomente un record, infatti si tratta del 24esimo mese consecutivo dove Nintendo Switch è la console più venduta negli USA, e neanche il lancio di PlayStation 5 e della nuova console di casa Microsoft ha potuto fermare questa marcia trionfale.

Nel 2020 pensate sono state vendute complessivamente 6,92 milioni solo nel Nord America, dimostrando ancora una volta come sia roseo il futuro di Nintendo Switch. Alla luce di questi importanti risultati non potevano mancare le dichiarazioni del Vice Presidente Senior Vendite e Marketing di Nintendo of America, Nick Chavez che ha riferito:

Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite è uno dei prodotti più desiderati della stagione natalizia grazie alla sua natura ibrida, permettendo di giocare sia in mobilità che comodamente davanti alla TV. Continuiamo a registrare una richiesta senza precedenti e siamo contenti di poter soddisfare i fan Nintendo di tutte le età per questa stagione natalizia e oltre.

Stay Tuned!

 

Condividi su

Articoli Correlati