Ender Lillies: Quietus of the Knights, arriverà ufficialmente su Nintendo Switch nel 2021

da | 14/12/20 22:43

Finalmente possiamo confermarvi ufficialmente l’arrivo di Ender Lillies: Quietus of the Knights su Nintendo Switch nel corso del 2021.

La notizia del rilascio ufficiale del titolo sulla console ibrida di casa Nintendo, è arrivata da parte di Binary Haze Interactive, Live Wire, Adglobe Tokyo e Adglobe Montreal Studio. Oltre a confermarci l’arrivo del gioco, hanno anche svelato quale sarà la finestra di rilascio che dovrebbe essere durante il secondo trimestre del 2021.

Qui sotto trovate una breve introduzione a Ender Lillies: Quietus of the Knights, e subito dopo potete recuperare un breve trailer di presentazione del titolo.

Storia

C’era una volta, nel Kingdom of End, la Pioggia Mortale iniziò improvvisamente a cadere, trasformando tutti gli esseri viventi in cadaveri assetati di sangue. La pioggia maledetta non ha mai smesso di riversarsi sulle rovine rimanenti … Nel profondo di una vecchia chiesa dimenticata, Lily apre gli occhi.

Esperienza

ENDER LILIES è un gioco di ruolo d’azione in 2D dark fantasy per svelare i misteri di una nazione distrutta da un cataclisma. Il caduto Kingdom of End è un mondo tragico e bellissimo caratterizzato da un maestoso castello, foreste sommerse e aree sotterranee proibite. Liberando i nemici dalla loro maledizione eterna, puoi guadagnare la loro forza. Supera le difficoltà del tuo viaggio e scopri la verità con l’aiuto dei cavalieri caduti.

Musica

Esplora un mondo soprannaturale stimolante con la musica inquietante del gruppo musicale Mili, i cui crediti includono Goblin Slayer che apre “Rightfully” e altri franchise anime come Ghost in the Shell.

Vi ricordiamo che il gioco supporterà inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), coreano, cinese (semplificato), cinese (tradizionale) italiano, portoghese (Brasile) e russo.

Infine vi invitiamo a rimanere sintonizzati su tutti i nostri canali per poter ricevere aggiornamenti in merito al titolo.

Voi cosa ne pensate di questo cupo titolo in arrivo per Nintendo Switch?

Condividi su

Articoli Correlati