Overwatch: finalmente disponibile l’evento a tema Magico Inverno 2020

da | 16/12/20 11:34

Con il Natale ormai alle porta anche Overwatch si prepara per festeggiarlo alla grande con un evento dedicato su Nintendo Switch.

Blizzard Entertainment ha comunicato ufficialmente che a partire dalla giornata di ieri, 15 dicembre 2020 fino al 5 gennaio 2021 sarà disponibile l’evento a tema chiamato “Magico Inverno” su Overwatch.

Nel corso di questo periodo vi aspettano nuovi oggetti cosmetici e ricompense settimanali, le mappe saranno tutte addobbate in clima natalizio e tanto altro ancora per farvi vivere al meglio questo magico Natale. 

Ecco nel breve alcune novità: 

Sbaraglia la competizione con Reinhardt Controllore, porta allo zero assoluto la media vittorie avversaria con Moira Imperatrice del Gelo, o indossa il tuo piumaggio più elegante con Mei Pinguino. Fai squadra coi tuoi amici per il ritorno delle risse Deathmatch Palle di Neve, Caccia allo Yeti e Operazione Palle di Neve, nonché per la nuova gelida modalità di gioco: Eliminazione Congelata!

 

ELIMINAZIONE CONGELATA

 

Preparati a congelare i tuoi avversari in questa rissa 4v4 nuova di zecca! Anziché morire, i giocatori resteranno congelati in dei blocchi di ghiaccio che i loro compagni possono sciogliere. Congela l’intera squadra avversaria per vincere, ma fa’ attenzione: un nemico scongelato potrebbe cambiarti le carte in tavola e congelare proprio te! Ottieni nuove imprese e sblocca spray unici per dimostrare il tuo valore in questa gelida battaglia!

 

MEI: OPERAZIONE PALLE DI NEVE

 

Fai squadra e congela i nemici! In questa rissa 6v6, tutti giocano nei panni di Mei e la sua Pistola Endotermica è stata modificata per sparare palle di neve potenziate. Per abbattere un nemico basta solo un colpo, ma mancare il bersaglio potrebbe costarti caro!

 

DEATHMATCH PALLE DI NEVE

 

In questa rissa da otto giocatori tutti contro tutti, la Pistola Endotermica di Mei può contenere fino a tre palle di neve. In questo modo, è possibile sopraffare gli avversari prima di dover ricaricare.

 

CACCIA ALLO YETI

 

Questa rissa da sei giocatori vede cinque Mei contro uno Yeti dotato delle abilità di Winston. Lo Yeti deve sopravvivere abbastanza a lungo da eliminare le Mei nemiche prima che lo abbattano. Chi emergerà vittorioso dalle nevi invernali?

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile dal 15 ottobre 2019 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, ed ecco per voi se l’avete persa la nostra recensione

Condividi su

Articoli Correlati