Lo sviluppatore dopo un periodo di silenzio torna a rilasciare alcune informazioni inerenti al prossimo aggiornamento per Stardew Valley.
Eric Barone in arte ConcernedApe nelle ultime ore sul suo profilo ufficiale Twitter ha pubblicato alcune piccole novità che saranno implementate con il prossimo update 1.5 di Stardew Valley, titolo disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Come potrete vedere dal tweet rilasciato dallo stesso Barone, con il prossimo aggiornamento potremo usufruire di alcune novità che andranno a modificare se vorrete una nuova partita in Stardew Valley fin dalla creazione iniziale della vostra avventura.
Ovviamente lo stesso sviluppatore ha dichiarato che con questa nuova patch saranno incluse tantissime sorprese che renderanno ancora più soddisfacente la vostra permanenza con questo titolo che ancora oggi continua ad essere giocato in tutto il mondo.
If you're a seasoned player thinking of starting a new farm when 1.5 comes out, I'd like to highlight a couple of new features. There will be a new farm type, "Beach Farm", and a new "Advanced Game Options" menu, from which you can adjust some aspects of the game: pic.twitter.com/iMnw2uGLEO
— ConcernedApe (@ConcernedApe) December 20, 2020
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la patch 1.5 è prevista per il 2021 anche se lo stesso ConcernedApe ha scherzato sul fatto che potrebbe arrivare in qualsiasi momento, quindi mi raccomando continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo.