Finalmente il publisher ha annunciato che nei prossimi giorni sarà trasmesso un evento esclusivamente dedicato a Monster Hunter Rise.
Capcom ha comunicato che giovedì 7 gennaio 2021 alle 15:00 (ora italiana) trasmetterà su YouTube il “Digital Event“, uno spazio dedicato interamente a Monster Hunter Rise, titolo previsto per il prossimo 26 marzo 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Durante questo evento saranno svelate ulteriori informazioni e grandi sorprese inerenti a questo nuovo capitolo della serie, tra cui verrà senz’altro annunciata ufficialmente la demo con relativo periodo di rilascio.
Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.
Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.
- Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.*
- Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
- In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
- Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
- La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.
Guarda l'evento digitale in inglese di Monster Hunter qui, dalle 15:00 del 07/01: https://t.co/MajsSYkEWp
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 5, 2021
Una versione localizzata del video sarà disponibile sul nostro canale YouTube poco dopo la fine della presentazione: https://t.co/qTS5QpieBE https://t.co/qVskCwN99e
Stay Tuned!