Super Mario 3D World promette molta più fluidità su Nintendo Switch

Super Mario 3D World promette molta più fluidità su Nintendo Switch

In attesa dell’uscita di Super Mario 3D World, possiamo osservare un video-confronto fra Wii U (dove è uscito originariamente) e Nintendo Switch.

La remastered si pone come prima grande uscita nel paesaggio videoludico di Nintendo Switch del 2021, e promette una maggiore velocità e fluidità rispetto alla controparte originale per Wii U.

Come è possibile osservare, sono state apportate piccole modifiche alla telecamera che migliorano notevolmente la velocità di esecuzione dei comandi e di immediatezza del gameplay, garantendo così un’esperienza molto più raffinata e veloce.

A sinistra le prestazioni originali su Nintendo Wii U, a destra le nuove prestazioni su Nintendo Switch

La stessa Nintendo ha confermato, effettivamente, un aumento delle velocità di gioco e altre piccole modifiche per garantire un’esperienza più immediata e veloce:

In aggiunta a quello che abbiamo già mostrato, la velocità di movimento e di arrampicata di Mario Gatto è stata potenziata; inoltre abbiamo aumentato la distanza di salto e la durata del tempo in aria, concedendo una maggiore operabilità rispetto a quello che era presente nella versione Wii U

L’uscita di Super Mario 3D World su Nintendo Switch è confermata per il 12 Febbraio 2021, sia in formato fisico che digitale.

Condividi su

Articoli Correlati