Potrebbe finalmente arrivare su Nintendo Switch il gioco ad episodi République, e probabilmente non passerà molto tempo prima di vederlo sulla console ibrida di Nintendo.
Il titolo è uno di quelli che dal momento in cui è stato pubblicato per la prima volta ha avuto una storia parecchio complessa. A seguito di una campagna di successo su Kickstarter, République è stato pubblicato su iOS nel 2013 come gioco ad episodi diviso in 5 parti.
La notizia di un possibile arrivo del titolo il mese prossimo su Nintendo Switch, arriva direttamente dal sito di Nintendo. Infatti digitando nella barra di ricerca il nome del gioco questo verrà visualizzato, ma cliccandoci sopra porterà ad un collegamento morto. Alcuni sostengono addirittura che questo elenco avrebbe confermato l’uscita il 25 Febbraio 2021 al prezo di $ 9,99.
Non ci resta quindi che sperare in una versione per Nintendo Switch visti i numerosi porting fatti sul gioco, come ad esempio su Android, PS4, Stadia, PC, Mac e VR. Il titolo ha inoltre ricevuto parecchie note positive, quindi sarebbe sicuramente una gradita aggiunta nella libreria indie.
Voi avete già provato il gioco su altre piattaforme? Lo stavate aspettando su Nintendo Switch?