Dopo il periodo di esclusiva temporale su altre piattaforme finalmente Haven sta per essere rilasciato su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Lo sviluppatore The Game Bakers ha confermato che il suo ultimo progetto, Haven, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 febbraio 2021 al prezzo di 24,99 € su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Preparatevi ad un’emozionante avventura sull’amore, la ribellione e la libertà.
Due amanti hanno rinunciato a tutto e sono fuggiti su un pianeta dimenticato, volerete attraverso un paesaggio misterioso, esplorerete un mondo in frantumi, dovendo fronteggiare numerose difficoltà e cercando in tutti i modi di non separarvi mai. Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
L’amore può davvero sconfiggere ogni ostacolo?
Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano.
Gioca nei panni di una coppia di amanti e aiutali rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose che aiuteranno i due amanti a sopravvivere. Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Trova il tempismo e la sincronia perfetta controllando entrambi i personaggi, e combatti per tenere in vita loro e la loro storia.
Esplora un pianeta straordinario, inquietante e instabile, in questo sorprendente GDR d’avventura, e lasciati emozionare dalla colonna sonora composta dal celebre musicista DANGER.
Vi ricordiamo che Haven sarà disponibile esclusivamente in formato digitale scaricabile dal Nintendo eShop.