Continuano senza sosta i festeggiamenti dedicati al magico mondo Pokémon e finalmente ecco il tanto chiacchierato concerto di Post Malone.
The Pokémon Company ha pubblicato il filmato dello spettacolo di Post Malone sul suo profilo ufficiale YouTube, in occasione del 25esimo anniversario di Pokémon. Il video della durata di 13 minuti circa e realizzato in computer grafica vede il leggendario Austin Richard Post in arte Post Malone destreggiarsi con una classe impareggiabile nel magico mondo Pokémon a ritmo di musica.
Ma prima di lasciarvi alla visione del filmato sappiate che le sorprese non sono finite qui, The Pokémon Company ha svelato nelle ultime ore ulteriori dettagli sul programma musicale dedicato ai festeggiamenti per i 25 anni del franchise. Oltre ai cantanti annunciati è stato svelato che J Balvin sarà uno degli artisti che parteciperà alla grande festa di Pokémon e al programma Musica P25 in collaborazione con Universal Music Group.
La superstar internazionale del reggaeton si unirà all’artista di punta e icona del pop Katy Perry, nonché a Post Malone, in un anno di collaborazioni e iniziative a sorpresa che vedranno abbinati artisti insieme al marchio Pokémon. L’album Pokémon 25 che verrà pubblicato a fine anno in versione digitale dalla Capitol Records di Universal Music Group rappresenterà il culmine della fase di collaborazioni.
L’album conterrà 14 brani di 11 artisti differenti della Universal Music Group tra cui Katy Perry e J Balvin, con la cover a sorpresa di Post Malone della hit degli anni ‘90 “I Only Wanna Be with You” degli Hootie and the Blowfish, eseguita per la prima volta durante il concerto virtuale di Musica P25 di Pokémon.
Buona visione… anzi buon sound!