The Binding of Isaac: Repentance, il nuovo episodio dello sparatutto roguelike, è stato confermato per Nintendo Switch.
Lo sviluppatore Nicalis e il creatore Edmund Mcmillen hanno divulgato oggi la notizia.
Alleghiamo qui una panoramica del gioco, insieme al trailer di annuncio.
PREGA PER IL PENTIMENTO E RINASCI
Giocate al classico Binding of Isaac come non avete mai fatto prima. È un gioco troppo grande per essere semplicemente chiamato sequel: Repentance porta Isaac su nuove vette di avventure roguelike dungeon, mentre il coraggioso ragazzo continua la sua discesa nelle cantine, scontrandosi con la sua sfida più grande! La nuova avventura di Isaac lo porterà in posti sconosciuti che non ha mai visto prima, pieni zeppi di nuovi e orribili nemici e boss, con l’aiuto di combinazioni di armi con cui non avete mai avute sinergia prima e con oggetti mai visti… terrori sconsacrati dai suoi incubi più terribili!
PIÚ GRANDE DI UN SEQUEL!
The Binding of Isaac: Repentance è così grosso, così nuovo e così zeppo di nuove funzionalità che farà sembrare gli aggiornamenti precedenti come prequel. Ci sono così tante nuove features, così tanti miglioramenti e così tanti segreti (TROPPI segreti) in più rispetto a quelli che altri sequel ufficiali di giochi includerebbero. Ci sarà un’immensa quantità di nuovi contenuti da esplorare anche quando sarete al 1,000,000%!
L’AGGIORNAMENTO “FINALE” DEL PLURIPREMIATO CLASSICO
The Binding of Isaac: Repentance contiene centinaia di nuove funzionalità e quality-of-life improvements. È l’edizione definitiva del roguelike che ha definito il genere, con OLTRE 500 ORE di nuovo Gameplay.
Nicalis promette questi elementi chiave:
Elementi chiave
- 130+ nuovi oggetti (più di 700 in totale)
- Un percorso nuovo di zecca con nuovi capitoli, un nuovo boss finale e un nuovo epilogo
- 100+ nuovi nemici
- 25+ nuovi boss
- 2 nuovi personaggi giocabili
- 5 nuove sfide
- 100+ nuovi obiettivi
- 5,000+ nuovi design delle stanze
Nicalis distribuirà il gioco sia in edizione fisica che digitale. Con la versione fisica riceveremo un manuale illustrato a colori e inserti di copertina reversibili.
L’uscita del gioco è confermata per il Terzo quarto del 2021.