Fall Guys: Epic Games acquisisce Mediatonic, slitta l’uscita per Nintendo Switch?

da | 02/03/21 21:18

Lo sviliuppatore di Fall Guys è stato acquisito da parte di Epic Games, questo potrebbe spostare la data di uscita del titolo?

E’ di oggi l’annuncio dell’acquisto di Mediatonic da parte di Epic Games, che in questi giorni ha deciso di concentrare le sue forze sulla versione PC. Nonostante questa notizia però il titolo su Nintendo Switch non subirà nessun tipo di ritardo o modifica. Lo sviluppatore ha rassicurato i giocatori che ha ancora intenzione di portare il gioco sulla console ibrida di Nintendo.

Queste sono le parole di Mediatonic a seguito dell’acquisizione da parte di Epic Games:

Abbiamo imparato a conoscere meglio il team Epic e con loro abbiamo scoperto di avere molto in comune, e condividiamo molti degli stessi obiettivi.

Amano davvero Fall Guys e il nostro team di Mediatonic. Continueremo a essere la stessa squadra, a lavorare sullo stesso gioco, ma ora avremo tutta la potenza di Epic Games per aiutarci a portare il gioco a nuovi (vertiginosi) livelli.

Durante l’annuncio è stato specificato che il gameplay di Fall Guys non cambierà assolutamente. Verranno comunque introdotti nuovi contenuti per ogni stagione. Per il futuro il team si aspetta di introdurre nuove funzionalità come sistemi di account, cross-play e modalità squadra contro squadra.

Condividi su

Articoli Correlati