Monster Hunter Stories 2, il nuovo capitolo della serie sarà pubblicato nei prossimi mesi su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Ecco tutte le novità.
Nel corso dell’evento streaming dedicato a questo storico franchise, Capcom ha comunicato finalmente la data di rilascio per Monster Hunter Stories 2, che sarà disponibile a partire dal prossimo 9 luglio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins è il seguito del primo capitolo spin-off della serie, maggiormente incentrato sulla componente narrativa rispetto ai capitoli principali come possono essere altri titoli già pubblicati negli ultimi anni sulle piattaforme Nintendo. Per l’occasione è stata svelata anche l’edizione deluxe del titolo che include i seguenti extra:
- Razewing Armor Alpha/Beta: due corazze per il protagonista
- Due set di adesivi
- Un taglio di capelli aggiuntivo per il protagonista
- Pukeu-Pukei e Nergigante: costumi per Navirou
- Kuan Coat: costume esclusivo per Ena
Gli sviluppatori durante l’evento streaming hanno svelato che questa nuova esperienza supporterà anche la modalità online con supporto a due giocatori, i quali potranno completare insieme una selezione di quest per vivere l’avventura insieme. Infine le sorprese non sono finite qui, non poteva mancare il classico nuovo trailer per festeggiare tutti questi fantastici annunci, buona visione!
Stay Tuned!