Il Monster Hunter Digital Event di questo pomeriggio ha svelato che, questo venerdì, arriverà una nuova demo di Monster Hunter Rise.
A confermare ciò è anche Nintendo Italia con un tweet dedicato:
In poche parole:
La demo, rilasciata a gennaio, e che conteneva la Missione addestramento base e alcune cacce usando tutti i 14 tipi di armi, è stata aggiornata con una nuova missione per uccidere il Magnamalo!
La Monster Hunter Rise Demo Version 2 porterà su Nintendo Switch una impegnativa missione avanzata in cui i giocatori potranno sfidare il nuovo e temibile Magnamalo. Per poter scaricare la demo avrete bisogno di 1.8 GB di spazio su console o microSD oppure, se avete ancora installato la demo di gennaio sulla vostra console, soltanto 0.2 GB come dati di aggiornemtno.
Infine, è stato confermato che tutti i futuri aggiornamenti per Monster Hunter Rise saranno disponibili gratuitamente. Il primo di questi, in arrivo a fine aprile, introdurrà dei nuovi mostri da combattere tra cui il Chameleos appena annunciato.
Capcom ha anche confermato la data di lancio ufficiale di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins, esclusiva Nintendo Switch.
L’appuntamento con Monster Hunter Rise in esclusiva temporale su Nintendo Switch è fissato al 26 marzo 2021.