Risveglia il demone che è in te nella versione aggiornata di questa grande perla realizzata da Atlus in uscita prossimamente sulla console Nintendo.
Dopo i recenti leak giunti negli ultimi giorni finalmente Atlus nel corso della scorsa serata ha annunciato ufficialmente che Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster sarà disponibile a partire dal prossimo 25 maggio 2021 al prezzo di 49,99 € su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Oltre alla classica edizione fisica sarà possibile acquistare anche una speciale “Digital Deluxe Edition” al prezzo di 69,99 € sul Nintendo eShop che include l’accesso anticipato al titolo dal 21 maggio, il DLC dedicato a Dante di Devil May Cry, il “Mercy and Expectation Map Pack” che contiene la musica dal franchise di Shin Megami Tensei e infine un livello di difficoltà più basso per rendere accessibile il gioco a tutti.
Ecco la panoramica ufficiale del progetto:
Quando avviene la Concezione, un’apocalisse eterea, una giornata come tante altre a Tokyo si trasforma in un disastro. Ciò che resta del mondo viene inghiottito dal caos, mentre la città viene devastata dalla rivolta dei demoni. Coinvolto in una guerra tra dei e demoni, le tue scelte possono garantire la vita, la rinascita o la morte, decidendo chi trionferà.
Il GDR punitivo che ha definito un genere è tornato e include:
- Modelli 3D e fondali rimasterizzati
- Impostazioni di difficoltà aggiuntive per ogni genere di giocatore
- Salvataggio sospeso: salva i tuoi progressi in qualsiasi momento!
- Audio doppiato: scegli tra doppiaggio giapponese e inglese
Stay Tuned!