Tripwire Interactive e Deep Silver sono felici di annunciare l’arrivo del celebre ShARkPG su Nintendo Switch, Maneater.
Per la prima volta in assoluto, le acque di Port Clovis si sono evolute per diventare portatili. Che siate in viaggio o a casa, ora potrete cibarti, esplorare ed evolvervi fino alla cima della catena alimentare e diventare l’Apex Predator dell’oceano. Maneater arriverà su Nintendo Switch il 25 maggio 2021.
Già disponibile per console e PC, Maneater invita i giocatori a controllare il predatore dei mari per eccellenza: uno squalo terrificante!
Maneater è un RPG d’azione single player e open world (ShARkPG) dove TU sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro, hai il compito di sopravvivere al duro mondo mentre ti fai strada verso l’ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici, sia umani che animali selvatici.
Trova le risorse giuste e potrai crescere ed evolverti ben oltre ciò che la natura intendeva, consentendo al giocatore di adattare lo squalo al proprio stile di gioco. Per vendicarsi del crudele pescatore, dovrai evolverti in un enorme squalo, il predatore delle leggende.
Cibati. Esplora. Evolviti.
Caratteristiche principali di Maneater:
– Cibati: Nutriti di umani, consuma sostanze nutritive e trova rari bottini per evolverti oltre ciò che la natura intendeva.
– Esplora il Golfo: Esplora sette grandi regioni, tra cui le baie della costa del golfo, le spiagge dei resort, i bacini industriali, l’oceano aperto e altro ancora. Vivi un mondo con un ciclo completo giorno/notte.
– Diventa una leggenda: Sblocca ed equipaggia varie evoluzioni che migliorano e potenziano il tuo squalo mentre avanzi nella campagna.
– Storia unica: Gioca attraverso una campagna completa basata su una storia narrata da Chris Parnell (Rick and Morty, Saturday Night Live, 30 Rock) e ambientata durante un reality show televisivo.
– Combattimento vario e avvincente: Combatti animali selvatici, inclusi altri predatori o combatti contro vari tipi di cacciatori umani, dagli ubriachi di città fino alla Guardia Costiera.
– Include l’evoluzione dello squalo tigre: Lo squalo tigre è spesso chiamato lo “smaltimento dei rifiuti del mare”. In modo abbastanza appropriato, questa evoluzione ti consente di digerire quasi tutto, aumentando la tua capacità di ottenere nutrienti vitali da tutte le varietà di prede.
Con una premessa davvero unica e un approccio mai visto prima al genere dei giochi di ruolo d’azione, Tripwire Interactive non vede l’ora di trasportare i giocatori in un viaggio attraverso acque inesplorate con Maneater su Nintendo Switch.
Appuntamento al 25 maggio 2021.