Come precedentemente comunicato negli scorsi giorni, oggi sono pervenute nuove informazioni importanti dedicate a NEO: The World Ends with You.
In vista della prima puntata dedicata all’anime giapponese, Square Enix ha comunicato ufficialmente che NEO: The World Ends with You sarà disponibile a partire dal 4 luglio 2021 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e PC (in esclusiva sullo store dell’Epic Games). Tale annuncio era stato recentemente programmato niente meno che dal noto character design Tetsuya Nomura.
Il gioco sarà ambientato in una versione reinterpretata del famoso quartiere di Shibuya, Tokyo. Il protagonista sarà Rindo, accompagnato dai suoi inseparabili amici Fret e Nagi, in un’avventura ai limiti dell’impossibile contro nemici potenti dove il loro principale obbiettivo sarà quello di sopravvivere nel Reapers’ Game.
Ecco una breve panoramica del gioco:
NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori per le strade di Shibuya, dove parteciperanno al “Gioco dei Demoni”, una micidiale battaglia per la sopravvivenza. I giocatori si metteranno nei panni di Rindo ed esploreranno il cuore di Tokyo per svelare i misteri dietro a questo terribile gioco a cui sono stati obbligati a partecipare.
NEO: The World Ends with You offre una ricostruzione della Shibuya moderna utilizzando uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni con l’obiettivo di cambiare il destino che è stato loro imposto.
Stay Tuned!