Durante l’Indie World Showcase di Nintendo è stato confermato l’arrivo di un classico dei giochi arcade, ovvero House Of The Dead: Remake.
Si è da poco conclusa la conferenza dedicata ai titoli Indie, e durante quest’ultima è stato rivelato l’arrivo di House Of The Dead: Remake su Nintendo Switch. Forever Entertainment porterà, entro la fine di questo 2021, il gioco horror di SEGA sulla piccola console ibrida di Nintendo. Molti di voi sicuramente avranno giocato almeno una volta nella vita al cabinato di questo famosissimo arcade, in cui si doveva sparare ai nemici impugnando le lightgun.
Come si può dedurre dal titolo si tratta di un remake della versione del gioco introdotta nel 1997. Durante l’annuncio è stato anche rilasciato un primo trailer di presentazione, che potrete trovare più avanti. Le prime informazioni riguardanti il titolo, parlano di un vero e proprio restyling, che andrà a migliorare non solo la grafica ma anche il gameplay. Infatti i ragazzi che si occuperanno di questo remake apporteranno alcune modifiche in modo da soddisfare i moderni standard di gioco. Inoltre faranno un upgrade alla grafica rendendola più “moderna”.
Qui sotto trovate invece alcune immagini relative al gioco:


