Nintendo collabora con Fujifilm per stampare gli screenshots di Switch – Aggiornata

da | 27/04/21 16:00

Interessantissima è la collaborazione tra Nintendo e Fujifilm che consentirà agli utenti Switch di stampare le proprie schermate di gioco.

News originale (22 aprile 2021)

Grazie a questa nuovissima e mini stampante wireless instax Link di Fujifilm, e con l’aiuto di una una nuova app che verrà rilasciata il 30 aprile 2021, potrete stampare tutti i vostri screenshots di gioco, da quelli di Animal Crossing a DOOM.

Come mostra il video, la nuova app leggerà tramite QR code la foto che potrà essere modificata e gestita dal telefono per poi essere stampata dalla nuova Instax Mini Link. Attualmente sembra che questa nuova mini stampante sia disponibili esclusivamente in Giappone ma confidiamo nel suo arrivo anche in Europa (magari in uscita con New Pokémon Snap).

Infine, la nuova Instax Mini Link sarà disponibili in 4 colorazioni più un esclusivo astuccio in silicone a forma di Pikachu.

Che ne pensate?

Maggiori informazioni sul prodotto qui.

PS:

La stampante è già presente su Amazon.it, bisogna aspettare il 30 aprile 2021 per conoscere la compatibilità dell’app con i dispositivi europei.

Aggiornamento (27 aprile 2021)

Nintendo conferma l’uscita dell’app anche sul territorio italiano.

La nuova app Instax Mini Link per Nintendo Switch permetterà di realizzare, da smartphone e tramite la stampante Mini Link, stampe istantanee di diversi titoli Nintendo, incluso New Pokémon Snap!

L’app consente di stampare gli screenshot realizzati durante il gioco (foto / video) e registrati su Nintendo Switch, tramite la stampante Link e grazie a una semplice operazione che legge il QR code visualizzato sulla console. Instax Mini Link per Nintendo Switch verrà rilasciata il 30 aprile 2021, lo stesso giorno di lancio del nuovo software di gioco New Pokémon Snap.

Infine, la funzione Frame Print della stampante permetterà di stampare le foto con simpatiche cornici.

Condividi su

Articoli Correlati