Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, in arrivo un gioco di ruolo in 3D basato sulla serie di anime e manga

da | 05/05/21 20:52

I fan di Made In Abyss saranno entusiasti di sapere che è in arrivo Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness un gioco 3D basato proprio sulla serie manga e anime.

La creazione di Akihito Tsukushi avrà anche un videogame, dopo il successo ottenuto dall’anime e il manga. Il titolo arriverà naturalmente anche su Nintendo Switch, come confermato da Spike Chunsoft, Inc. Oltre che sulla console ibrida di casa Nintendo, Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, questo sarà il titolo del gioco, arriverà anche su PlayStation 4 e Steam. Numskull Games ha rivelato che verrà anche rilasciata un edizione fisica del titolo, che arriverà in Nord America ed Europa.

Il manga di Tsukushi è uscito nel 2012, e parla di Riko una ragazza orfana che fa amicizia con un androide di nome Reg. La coppia si avventura nell’Abisso per sperare ritrovare Lyza, la madre della ragazza. In seguito è stata prodotta anche una serie anime uscita nel 2017. Dato l’enorme successo sono arrivati anche due film nelle sale cinematografiche, che hanno fatto impazzire il popolo giapponese.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness seguirà la storia vista nella serie anime e manga,  con il giocatore che entra nell’Abisso e rivive la storia di Riko e Reg. Ma sarà presente anche una storia esclusiva ideata proprio dal creatore della serie, Akihito Tsukushi. Il titolo arriverà il prossimo 2022, infine qui sotto potete trovare le prime immagini del gioco.

Condividi su

Articoli Correlati