La nota azienda videoludica statunitense ha svelato finalmente la data del suo evento dedicato ai suoi principali titoli in arrivo prossimamente.
Dopo settimane avvolte nel silenzio, Electronic Arts ha comunicato nel corso della giornata di ieri che il suo prossimo evento streaming denominato “EA Play 2021” sarà trasmesso il 22 luglio 2021. Si tratta, anche in questo caso, di un evento completamente digitale, dove saranno presentati tutti i nuovi progetti della compagnia.
Al momento non ci sono ancora informazioni su quali titoli potrebbero essere presentati nel corso dell’EA Play Live 21, ma specialmente in questo contesto possiamo aspettarci novità su nuovi giochi non ancora annunciati. Mossa davvero particolare la scelta di questa data, infatti si colloca precisamente quasi ad un mese dall’E3 2021 che si svolgerà a giugno dove la stessa Electronic Arts non presenzierà considerato che ormai ha organizzato il suo evento dedicato.
Noi di Nintendo Player seguiremo naturalmente l’evento sperando in nuovi titoli che approderanno anche su Nintendo Switch.