Dopo diversi anni dal suo rilascio su altre piattaforme finalmente il secondo capitolo di Ni no Kuni arriverà anche sulla console di punta targata Nintendo.
Era nell’aria e finalmente è giunta la tanto desiderata conferma, Bandai Namco Entertainment ha comunicato nel pomeriggio che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile a partire dal prossimo 17 settembre 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Tale edizione sarà la “Prince’s Edition” e potrà contare sul supporto di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati post lancio dalla sua release originale. Prima di lasciarvi al consueto trailer pubblicato per l’occasione, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un’impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano. Accompagnalo in un’avventura indimenticabile al limite tra film d’animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.
Stay Tuned!