Rilasciato un nuovo aggiornamento per Torchlight 3 che aggiunge una nuova classe a tema pirata, nuovi compagni e tanto altro.
Vediamo nello specifico di cosa si tratta!
L’hack’n slash pubblicato da Perfect World Entertainment e Echtra Games riceve un nuovo, corposo, update che non solo va a risolvere bug e migliora la UI ma, soprattutto, aggiunge una nuova classe: il Cursed Captain.
Questo “capitano maledetto” può evocare una crew di marinai fantasma per combattere i nemici, usare armi pirata come cannoni e sciabole e potenziare le sue abilità collezionando dobloni rilasciati dai nemici. Questa classe, inoltre, introduce i mantelli come nuova classe di armature al gioco.
Non finisce qui però, potrete trovare un nuovo contratto “Fur and Fashion”, migliorie alla gestione dei compagni (tra le quali anche 4 nuovi slot) e 4 nuove specie di compagni con oltre 40 nuove varianti.
Se non avete ancora provato questo ARPG lo trovate ora in sconto sull’eShop a 19.99€, un prezzo decisamente invitante se cercate un gioco divertente in co-op e amate il genere “Diablo“.