Monster Hunter Rise supera le 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo, record per Capcom

da | 29/05/21 12:25

Risultato straordinario per la compagnia che grazie a Monster Hunter Rise consolida ulteriormente il franchise in giro per il mondo.

Capcom ha comunicato tramite il suo profilo ufficiale Twitter che Monster Hunter Rise ha superato le 7 milioni di copie distribuite in tutto il mondo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Per festeggiare tale risultato gli sviluppatori hanno svelato che sarà distribuito in game un pacchetto di oggetti speciali che potranno essere riscossi da Senri il postino, noto NPC che troverete nella sezione Acciaierie della mappa.

Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica ufficiale del titolo tratta da Nintendo Italia:

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

  • Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.
  • In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
  • Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
  • La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.

Ma le sorprese non sono finite qui, da pochi giorni è stato pubblicato anche il nuovo aggiornamento 3.0 completamente gratuito. Per tutti i dettagli non perdete il nostro articolo dedicato raggiungibile da qui, e vi ricordiamo inoltre che Monster Hunter Rise è disponibile in esclusiva temporale dal 26 marzo 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Condividi su

Articoli Correlati