Le magiche avventure di Goku arrivano prossimamente sulla console targata Nintendo. Scopriamo insieme tutte le novità a riguardo.
Durante il Nintendo Direct concluso alcune ore fa, Bandai Namco ha comunicato che Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Si tratta del porting della versione uscita su tutte le altre piattaforme. Ecco una breve panoramica del titolo ufficiale:
DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET: rivivi la storia di Goku e degli altri Guerrieri Z in questo RPG d’azione! Ti aspettano ben quattro saghe nelle quali dovrai vedertela con celebri nemici. Potrai anche esplorare il mondo: aiuta gli abitanti, raccogli materiali e allenati per sbloccare nuove abilità. Sono inclusi anche gli scontri con i boss di “A New Power Awakens Parts 1 and 2”. DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET arriverà su Nintendo Switch il 24 settembre.
Vivi come Goku: pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, fai amicizia con un cast massiccio di personaggi DRAGON BALL! Affronta le battaglie iconiche di DRAGON BALL Z: lotta in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e combatti epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue capacità.
Stay Tuned!