La compagnia nipponica si prepara per il lancio di Mario Golf: Super Rush, titolo sportivo in arrivo nei prossimi giorni su Nintendo Switch.
Ormai ci siamo, manca sempre meno alla pubblicazione di Mario Golf: Super Rush fissata per il 25 giugno 2021, e Nintendo nel corso della giornata ha rilasciato un nuovo filmato incentrato su tutti i personaggi con i loro relativi tiri e scatti speciali. Prima di lasciarvi alla visione del trailer dettagliato, vi ricordiamo che il party game sportivo targato Nintendo potrà vantare su un considerevole roster di personaggi, che arrivano direttamente dal magico mondo di Mario.
Per poter usufruire invece della modalità online sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento al Nintendo Switch Online, che vi permetterà di sfidare giocatori di tutto il mondo in epiche sfide. Ecco una breve panoramica delle varie modalità completamente inedite che vi attendono in Mario Golf Super Rush:
- Speed Golf: nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. È importante raccogliere oggetti per avere sempre piena energia ed evitare i vari pericoli del percorso mentre si corre verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e tiri speciali per far oscillare la vittoria a loro favore.
- Battaglia Golf: in Battaglia Golf, una variante ancora più frenetica dello Speed Golf, sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari per non rischiare di perdere.
- Golf Standard: in Golf Standard, ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.
- Avventura Golf: i giocatori solitari possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii nel prestigioso country club in Avventura Golf. Mentre interagiscono con i noti personaggi del Regno dei Funghi, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può quindi essere utilizzato nelle modalità.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player anche per non perdervi assolutamente la nostra recensione in arrivo nelle prossime settimane di Mario Golf: Super Rush.