Yooka-Laylee si prepara a conquistare i giochi da tavolo

da | 22/06/21 19:02

Il simpatico platform Yooka-Laylee diventa un gioco da tavolo grazie a Limited Run Games.

Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere una nuova, strana coppia, parliamo di Yooka e Laylee, il camaleonte e il pipistrello protagonisti dell’omonima serie di platform. Dopo aver conquistato i videogiocatori con 2 buoni titoli (trovate la recensione di “The Impossible Lairqui) e essere apparsi in altri giochi come Brawlout, sono pronti a entrare nel mondo dei giochi da tavolo, grazie ai “Game Decks” di Limited Run Games.

Il gioco avrà un formato tascabile, come da tradizione per i Game Decks, e avrà una plancia modulare formata da vari tasselli, in modo da poter creare avventure sempre nuove ogni nuova partita. Si potrà giocare da 2 a 4 giocatori, saranno presenti molti personaggi e collezionabili tratti dalla serie videoludica e sarà possibile integrare il gioco assieme ad altri titoli della linea Game Decks, come Mutant Mudds. Qui potete trovare il trailer di annuncio di questo gioco:

Sul sito di Limited Run Games potrete prenotarlo a partire dal 29 giugno anche in un’edizione comprendente una soundtrack esclusiva creata apposta per questo Game Deck e prodotta da Perry Burkum.

Condividi su

Articoli Correlati