In occasione del trailer finale rilasciato nelle ultime ore, il publisher ha svelato anche una demo speciale in arrivo sul Nintendo eShop.
Square Enix ha pubblicato su tutti i suoi canali social ufficiali il video finale di NEO: The World Ends with You. L’atteso JRPG sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2021 su Nintendo Switch, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Ma le sorprese non finiscono qui, domani sarà scaricabile dal Nintendo eShop anche una demo speciale del titolo, che vi permetterà di provare in anteprima questa nuova esperienza ed eventualmente in seguito decidere di trasferire i salvataggi nella release completa.
Prima di lasciarvi alla visione del trailer finale, vi ricordiamo che il titolo sarà ambientato in una versione reinterpretata del famoso quartiere di Shibuya, Tokyo. Il protagonista sarà Rindo, accompagnato dai suoi inseparabili amici Fret e Nagi, in un’avventura ai limiti dell’impossibile contro nemici potenti dove il loro principale obbiettivo sarà quello di sopravvivere nel Reapers’ Game.
L’attesissimo seguito di The World Ends with You è finalmente qui! Ritrovatosi invischiato nel “Gioco dei Demoni” contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo. Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi scena! Preparati a scatenare la tua potenza psichica e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato. Sembrava un giorno come un altro a Shibuya, o almeno così credeva Rindo finché non ha trovato una misteriosa spilla ed è finito coinvolto nel famigerato “Gioco dei Demoni”…
Stay Tuned!