Sulle tabelle di classificazione contenuti australiana e coreana Konami registra “Castlevania Advance Collection”.
Continuando sull’onda delle collection già rilasciate riservate ai classici Contra e Castlevania, Konami sarebbe in procinto di pubblicare una nuova collezione del brand legato a Dracula dedicata ai giochi Game Boy Advance. Parliamo di “Castlevania Advance Collection”, titolo apparso il 18 luglio prima nella tabella classificazione contenuti australiana e di recente anche in quella coreana, ma in versione PC.
Konami non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale, ma possiamo con una buona sicurezza affermare che il titolo potrebbe essere in uscita nei prossimi mesi e potrebbe racchiudere i 3 capitoli usciti su Game Boy Advance del brand ovvero: Circle Of The Moon, Harmony Of Dissonance e Aria Of Sorrow. Non abbiamo indicazioni anche sulle piattaforme sulle quali la collection potrebbe essere rilasciata ma anche qui possiamo stare abbastanza sicuri che Nintendo Switch sarà tra queste.
In attesa di una conferma, o una smentita, da parte di Konami vi ricordiamo che attualmente la Castlevania Anniversary Collection è in sconto sull’eShop Nintendo a 4.99€ invece di 19.99€, una grande occasione per rivivere i capitoli classici di uno dei brand più famosi e influenti della scena videoludica!