Nintendo ha presentato un nuovo amiibo dedicato a Min Min in arrivo nel 2022

da | 29/06/21 15:42

In occasione del live streaming incentrato su Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai ha presentato il nuovo amiibo di Min Min.

Durante l’evento organizzato nella giornata di ieri dedicato al nuovo personaggio in arrivo nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha presentato niente meno che un nuovo amiibo dedicato a Min Min, storico personaggio della serie ARMS, titolo disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale amiibo, viene sottolineato, non verrà messo in vendita prima del 2022.

Ma le sorprese non sono finite qui, infatti sembrerebbe che anche altri amiibo possano essere svelati nel breve periodo dalla stessa compagnia nipponica. Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate:

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo Super Smash Bros. il celeberrimo picchiaduro con i personaggi dell’universo Nintendo! Nuovi personaggi, come l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid fanno il loro debutto nella serie, insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Anche un  leggendario cacciatore di vampiri e un cattivo tra i più amati si aggiungono alla numerosa schiera di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool, l’antagonista principale dei giochi Donkey Kong Country originali, si uniscono alla lotta come personaggi giocabili.

In Super Smash Bros. Ultimate ci saranno nuovi scenari, nuove modalità e una delle più incredibili collezioni musicali mai contenute in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili per 28 ore di musica. Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità. Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente).

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati