Ormai ci siamo, il seguito di Monster Hunter Stories si appresta per essere rilasciato nei prossimi giorni sulla console ibrida targata Nintendo.
Nintendo in collaborazione con Capcom ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo emozionante filmato di ben 3 minuti circa dedicato a Monster Hunter Stories 2, titolo che sarà acquistabile a partire dal prossimo 9 luglio 2021 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e PC (Epic Games Store). Esplorerete ambientazioni maestose, vivrete un’avventura unica in uno straordinario RPG ambientato nell’universo di Monster Hunter. Vi ricordiamo inoltre che sul Nintendo eShop è disponibile una demo speciale del titolo, che offrirà a tutti gli appassionati di testare in anteprima il gioco per poi decidere in seguito se acquistarlo o meno.
Ecco in breve la sinossi ufficiale del progetto:
È la notte di un festival a Mahana, il villaggio centrale dell’isola di Hakolo. I Rathalos di tutto il mondo stanno svanendo. Sei il nipote di Red, il cui Monstie era il Ratha guardiano, il venerato protettore dell’isola di Hakolo. Quando decidi di fare esperienza come Rider, incontri Ena, una ragazza wyverniana che un tempo conosceva Red. Per proteggere l’uovo che il Ratha guardiano le ha affidato, decidete di lasciare l’isola insieme.
Una serie di strani eventi iniziano a verificarsi all’improvviso. Mentre cerchi di capire cosa sta causando queste anomalie ambientali, l’uovo finalmente si schiude. Nasce un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare. Schiudi, accudisci e vivi al fianco dei mostri come un vero Rider in questo divertentissimo RPG ambientato nel mondo di Monster Hunter.
Stay Tuned!