Il presidente di Nintendo parla di un nuovo possibile modello di Nintendo Switch

da | 05/07/21 19:48

Il presidente di Nintendo ha fatto alcune dichiarazioni riguardanti le voci legate all’arrivo di un nuovo modello di Nintendo Switch.

Durante l’ultimo E3 ci si aspettava l’annuncio di un nuovo modello di Nintendo Switch, cosa che poi purtroppo non è avvenuta. Ultimamente però le ultime voci arrivate, da parte di Bloomberg, parlavano di un possibile arrivo di nuovo modello entro la fine di maggio. Tutto ciò come sappiamo non è avvenuto.

Nel corso dell’ultima assemblea generale annuale degli azionisti di Nintendo però si è anche parlato di un nuovo modello di Switch. A fine di questa riunione il presidente Shuntaro Furukawa ha rilasciato alcune dichiarazioni senza però sbilanciarsi troppo. Furukawa ha comunque lasciato una porta aperta al possibile arrivo di una console più potente.

Qui sotto trovate le dichiarazioni rilasciate dal presidente di Nintendo:

Utilizziamo Nintendo Direct per comunicare informazioni sui singoli prodotti ai nostri consumatori al momento opportuno. In futuro, Nintendo continuerà a concentrarsi sull’offerta del nostro marchio di gioco unico e originale, sfruttando la piattaforma di videogiochi dedicata hardware-software integrata per offrire divertimento e far crescere la nostra attività. A tal fine, lavoriamo costantemente allo sviluppo di hardware, software e accessori, ma non posso commentare prodotti specifici in fase di sviluppo

Condividi su

Articoli Correlati